vieni sott'acqua con noi: nel rispetto-in sicurezza-con amore-- la qualità di un subacqueo si misura anche dalla qualità dei corsi che ha frequentato -- Mantieniti in forma ed allenato -- vieni a conoscerci ed a conoscere le attività subacquee
 
Brevetti FIAS validi per Concorsi Pubblici e Militari
(verificare sempre nel testo pubblicato del singolo bando di concorso)
 
I brevetti FIAS della nostra Linea di Formazione, sono riconosciuti validi, nella valutazione dei punti conteggiati, in occasione della partecipazione ai concorsi pubblici nazionali e locali, in particolare dei Vigili del Fuoco, concorsi Militari e simili.
 
Nei bandi di concorso interno i brevetti Fias (con altri di altre agenzie) costituiranno infatti, ove previsto, titolo preferenziale o punteggio per l'ammissione ai concorsi.
Si consiglia di verificare sempre nel testo del bando di concorso, contattandoci in caso di dubbi o di informazioni in merito.
Nell'ultimo Bando di reclutamento per VFP1 della Marina Militare, include come titoli di merito per l'accesso al corpo, anche i brevetti subacquei riconosciuti dalla CMAS ovvero ISO. Quindi anche quelli della nostra Federazione.2016 09 01 VFP1